top of page
Progetto senza titolo-33.png

Incidente mortale su viale Palmiro Togliatti: rintracciato e arrestato il pirata della strada

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 5 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo giorni di indagini, la polizia locale ha individuato il conducente che ha travolto e ucciso un 61enne, dandosi alla fuga. Il pirata della strada è stato arrestato e condotto a Regina Coeli

Incidente stradale
Incidente stradale

Dopo quasi due giorni di ricerche, la polizia locale ha rintracciato e arrestato l’uomo responsabile dell’investimento mortale avvenuto lunedì sera su viale Palmiro Togliatti. Il 45enne, accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall’omissione di soccorso, è stato portato nel carcere di Regina Coeli.


L’incidente si è verificato poco prima delle 20, quando un uomo di 61 anni, Giuseppe Francesco Letizia, è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada. Il conducente, anziché fermarsi per prestare soccorso, ha proseguito la sua corsa, facendo perdere le proprie tracce. Immediatamente, gli agenti della della polizia locale sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e avviare le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando elementi utili alla ricostruzione della dinamica.


Gli inquirenti sono riusciti a risalire al veicolo coinvolto: una Lancia Phedra. Tuttavia, la proprietà del mezzo non ha fornito elementi immediatamente utili per identificare il responsabile. Le ricerche si sono quindi intensificate con l’analisi di database informatici, incroci di informazioni e perlustrazioni mirate nelle zone di Tor Bella Monaca e Borghesiana.


La svolta è arrivata quando gli agenti hanno localizzato l’uomo all’interno di un bed & breakfast situato a poca distanza dal luogo dell’incidente. Poco dopo, a poche centinaia di metri dall’alloggio, è stata ritrovata anche l’auto incriminata.

bottom of page