Ucciso da un'auto mentre attraversa la strada con il cane, la municipale sulle tracce del pirata della strada
Giuseppe Francesco Letizia è la settima persona morta a Roma dall’inizio dell’anno per scontri stradali. Ad avere la peggio proprio i pedoni, gli utenti più vulnerabili della strada: tra la Capitale e la provincia in sei hanno perso la vita da gennaio ad oggi

Stava attraversando la strada con il suo cane quando è stato investito e ucciso da un’automobile. E’ accaduto nella serata di lunedì 3 febbraio ad un uomo di 61 anni, Giuseppe Francesco Letizia. L’impatto è avvenuto in Viale Palmiro Togliatti, in prossimità del civico 1200, vicino al Centro Carni.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno solo potuto appurare la morte dell’uomo, è sopraggiunta la polizia municipale per i consueti i rilievi mentre gli agenti del V gruppo Casilino hanno avviato le indagini per identificare il pirata della strada.
Secondo le testimonianze, lo scontro è stato molto violento tanto da scaraventare la vittima ad alcuni metri di distanza mentre il suo labrador, Argo, si è salvato.
Giuseppe Francesco Letizia è la settima persona morta a Roma dall’inizio dell’anno per scontri stradali. Ad avere la peggio proprio i pedoni, gli utenti più vulnerabili della strada: tra la Capitale e la provincia in sei hanno perso la vita da gennaio ad oggi.
Comments