top of page
  • Redazione La Capitale

Lazio-Venezia, le probabili formazioni

Domenica 18 Marco Baroni giocherà in casa contro la neo-promossa Venezia di Eusebio Di Francesco. In attesa di Dia a guidare l'attacco della Lazio ci sarà Castellanos

Curva Nord Lazio
Curva Nord Lazio (La Capitale)

Domenica 18 agosto alle ore 20:45 la Lazio giocherà all’Olimpico contro il Venezia. Il nuovo allenatore biancoceleste, Marco Baroni, sfiderà la neo-promossa allenata dall’ex Roma, Eusebio Di Francesco. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.


Lazio-Venezia, le probabili scelte di formazione

Baroni è orientato verso un 4-2-3-1. In attesa di Dia la punta centrale sarà Castellanos. A supporto dell’argentino ci sarà il tridente composto da Zaccagni, Noslin e Tchaouna. Dalla panchina sia Castrovilli che Dele-Bashiru. In mediana certo sarà Guendouzi, incertezze invece fra Rovella e Vecino. In difesa, al posto di Tavares è testa a testa fra Pellegrini e Marusic, a destra c’è Lazzari. Davanti a Provedel, la coppia centrale composta da Gila e Romagnoli. 

Di Francesco non potrà contare su Busio, sull’attaccante titolare Pohjapalo e sugli squalificati Idzes e Candela. In attacco l’ex Roma si affida a Gytkjaer.


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page