Juventus-Roma: dove vederla e le probabili formazioni
Alle 20.45 il fischio d'inizio del primo big match per entrambe le squadre
Stasera all'Alianz Stadium di Torino, Roma sarà impegnata contro la Juventus nella terza giornata di campionato. Sfida difficile per i giallorossi che arrivano da una sconfitta in casa contro l'Empoli e da una settimana particolarmente accesa.
Dall'altro lato invece c'è la Juventus di Thiago Motta in rampa di lancio, con alle spalle due prestazioni brillanti e una squadra allestita nel migliore dei modi. «Ci aspettiamo la miglior versione della Roma che è forte e competitiva - dichiara il tecnico bianconero. Ha giocatori forti nei mezzi spazi che sono difficili da difendere, non solo Soulè e Dybala. Non bisogna concedere spazio» conclude Motta.
Ieri, invece, Daniele De Rossi ai microfoni della stampa ha dichiarato: «Con Thiago (Motta, ndr) non ti puoi mai rilassare perché non sai mai cosa aspettarti, stiamo preparando la partita in base alla nostra idea di come sarà la Juventus».
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Bremer, Caba, Douglas Luiz, Locatelli, Nico Gonzalez, Yldiz, Mbangula, Vlahovic.
Roma (4-3-2-1): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Pellegrini, Paredes, Cristante, Soulè, Dybala, Dovbyk.
Il fischio d'inizio è per le 20.45. Il match sarà possibile vederlo su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e su Now.
Comments