Sparatoria all’alba sulla via Ostiense: un 27enne è stato ferito a Vitinia a testa e addome
- Redazione La Capitale
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Dall’auto diversi colpi di pistola, quattro dei quali hanno raggiunto l’uomo in varie parti del corpo, tra cui la testa e l’addome

Drammatico agguato a colpi di pistola questa mattina, intorno alle 6:30, sulla via Ostiense, all’altezza di Vitinia, nella zona Sud-Ovest della Capitale.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Roma Ostia, la vittima, un uomo di nazionalità straniera la cui identità non è stata ancora accertata, si trovava a bordo della propria auto diretto verso Roma quando è stato affiancato da un’altra vettura.
Dall’auto accostata sarebbero partiti diversi colpi di pistola, quattro dei quali hanno raggiunto l’uomo in varie parti del corpo, tra cui la testa e l’addome.
Subito soccorso, è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire il movente dell’agguato e risalire agli autori. Al momento, nessuna pista è esclusa, compresa quella di un regolamento di conti.