top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Femminicidio Fonte Nuova, medico legale: "un colpo al tronco è stato fatale" [VIDEO]

Aggiornamento: 7 ago

Il marito: «Ho ucciso mia moglie». E consegna l'arma ai carabinieri

Femminicidio Fonte Nuova

Questa mattina intorno alle 9.30 Annarita Morelli è stata trovata morta all'interno della sua automobile. E' accaduto vicino Roma, in via Palombarese 222, a Fonte Nuova. La donna è stata colpita da un proiettile che non le ha lasciato scampo. Tanto che, quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, hanno potuto solo constatare la sua morte.

Femminicidio Fonte Nuova

Ho ucciso mia moglie»

Con il corpo senza vita della donna in auto, il marito 74enne  sarebbe entrato nel bar tabacchi a pochi passi dicendo: «Ho ucciso mia moglie, chiamate i carabinieri». A quel bunto il commerciante è uscito in strada e ha visto la scena del crimine. Quando sono sopraggiunti i carabinieri di Mentana e della Compagnia di Monterotondo, il presunto omicida ha consegnato la pistola e si è fatto portare nella caserma.



La vittima era andata dal veterinario perché aveva una colonia felina

Femminicidio  Fonte Nuova

Da informazioni raccolte da La Capitale, la donna - che viveva in via Ugo Foscolo a Fonte Nuova - si

stava recando dal veterinario per ritirare una ricetta di un antiparassitario per i gatti. Annarita Morelli infatti aveva una colonia felina, per questo era una cliente abituale dello studio e stamattina era uscita proprio per andare dal veterinario «a ritirare una ricetta di un antiparassitario per i suoi animali», spiega Cristina Bottiglione, medico veterinario della clinica di via Palombarese






Il momento in cui l'auto mortuaria preleva il cadavere della donna


Medico legale «Un colpo al tronco è stato fatale»

Al momento dello sparo la donna era seduta al posto di guida. Da questo, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, si evince che il colpo sarebbe partito da dietro. Il cadavere della donna è rimasto nella Panda rossa fino alle 13.10 quando è arrivata l'auto mortuaria. Secondo il medico legale Antonio Grande, arrivato sul luogo dell'omicidio, Annarita Morelli è morta a causa di un colpo al tronco che è stato fatale.



コメント


bottom of page