top of page
  • Redazione La Capitale

Portonaccio, furti in discoteca: arrestato 26enne

Aggiornamento: 23 mag

L’uomo, residente nel rione Parco Verde di Caivano a Napoli, è gravemente indiziato del reato di furto con strappo. Aveva altri precedenti


Carabinieri
Carabinieri a Portonaccio. Credit: Ufficio Stampa Carabinieri

Cinque collane d’oro sottratte ai clienti di una discoteca in via di Portonaccio. È il bottino trovato dai carabinieri della stazione Roma Casal Bertone nelle tasche di un giovane napoletano di 26 anni, dopo averlo perquisito. Per questo il ragazzo è stato arrestato ed è gravemente indiziato del reato di furto con strappo. Il Tribunale di Roma ha convalidato il provvedimento, si attende ora il processo per direttissima. 


Il modus operandi

L’intervento dei militari è arrivato nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, dopo che il personale addetto alla sicurezza del locale del IV municipio ha bloccato l’indagato su segnalazione di alcune vittime. Il ragazzo avrebbe sottratto i gioielli in momenti diversi della serata, approfittando della distrazione degli avventori che ballavano tra la folla. 


La refurtiva

Una volta arrivati sul posto dunque i carabinieri hanno perquisito l’indiziato. Addosso a lui hanno trovato una collana d’oro strappata dal collo di un 20enne roma e altre due appartenenti a un 24enne di Napoli. Tutti e tre i preziosi sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, che hanno presentato regolare denuncia querela. Altre due catenine, sempre in oro, sono state invece sequestrate. Sono ancora in corso gli accertamenti necessari per restituirle a chi è stato derubato. 



Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page