top of page
Progetto senza titolo-33.png

Fregene, donna trovata morta in casa: uccisa a coltellate. Si indaga per omicidio

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 5 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Le indagini sono in corso e al momento nessuna pista viene esclusa, dal possibile omicidio premeditato a una lite finita nel sangue

Si chiamava Stefania Camboni, 58 anni, la donna che è stata trovata senza vita all'interno della sua abitazione. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, la donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Sul corpo sono state riscontrate diverse ferite da taglio e una frattura alla testa.


Fregene, le indagini

A dare l'allarme il figlio, che non riuscendo a contattarla, si era recato a casa della madre per accertarsi che fosse tutto apposto. La donna era vedova dal 2020, da quando il marito era morto.


Il cadavere è stato scoperto in un villino in via Santa Teresa di Gallura, dove la donna viveva da tempo. Pochi metri più in là, in via Agropoli — una strada parallela — è stata ritrovata la sua auto, una Hyundai, finita fuori strada con il finestrino abbassato. Il veicolo è stato immediatamente posto sotto sequestro e transennato, presidiato da una pattuglia dei carabinieri.


Le indagini sono in corso e al momento nessuna pista viene esclusa, dal possibile omicidio premeditato a una lite finita nel sangue. Gli inquirenti stanno anche ricostruendo le ultime comunicazioni della donna e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.





bottom of page