top of page
Redazione La Capitale

Tor Bella Monaca, 2 arrestati e 4 sanzionati per droga

Nel complesso sono state identificate 105 persone, controllati 75 auto, eseguiti numerosi posti di controllo in vari punti del quartiere

tor bella monaca

È di 2 persone arrestate e 4 sanzionate amministrativamente il bilancio dei controlli svolti dai carabinieri della compagnia di Frascati nel quartiere di Tor Bella Monaca, periferia Est della Capitale, L'attività finalizzata al contrasto di ogni forma di degrado e illegalità in queste aree a maggiore incidenza criminale, condivisa in sede di comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Lamberto Giannini, rientra nell'ambito di una strategia predisposta dal comando provinciale dei carabinieri capitolini.


I militari della stazione di Tor Bella Monaca hanno arrestato una coppia di conviventi, 20 anni lui della Romania, 38 anni lei italiana, entrambi con precedenti. L'uomo e' stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva una dose di cocaina in cambio di 20 euro a un uomo. Quest'ultimo identificato e segnalato in via amministrativa alla Prefettura, come assuntore di stupefacenti. (segue) Durante la conseguente perquisizione a casa del ragazzo 20enne sono stati trovati e sequestrati ulteriori 28 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 12 grammi e la somma contante di quasi 500 euro, materiale che la 38enne, trovata in casa, ha tentato di disfarsene alla vista dei militari.


Segnalati tre giovani italiani, infine, trovati in possesso di una modica quantità di cocaina e hashish, per uso personale.


Nel complesso sono state identificate 105 persone, controllati 75 auto, eseguiti numerosi posti di controllo in vari punti del quartiere, dove sono state elevate 4 contravvenzioni al codice della strada per violazioni inerenti mancata revisione periodica e il mancato possesso dei documenti di guida e circolazione.

Comments


bottom of page