Roma, parla De Rossi: «Non ho mai detto che non tornerò più a Trigoria»
Aggiornamento: 12 nov 2024
Daniele De Rossi apre un piccolo spiraglio sul suo ritorno sulla panchina giallorossa
Daniele De Rossi, ex giocatore simbolo della Roma con il quale nonostante l’esonero è ancora sotto contratto come tecnico, durante la cerimonia a Coverciano della «Hall of Fame» del calcio italiano e in un’intervista a Rai Sport, De Rossi ha chiarito alcune voci sul suo addio e sul presunto rifiuto a un possibile ritorno: «Non ho mai detto che non tornerò più a Trigoria - ha spiegato De Rossi -. L’esonero fa parte del mestiere, e Trigoria è casa mia, ci lavora anche mio padre. Ho trascorso più tempo lì e a Coverciano che a casa. Quindi, come sono tornato a Coverciano, un giorno tornerò anche a Trigoria».
Dichiarazioni, queste di De Rossi, che hanno suscitato molto entusiasmo tra i tifosi della Roma, molti dei quali sperano in un suo ritorno in panchina.
L’esonero, avvenuto dopo sole quattro giornate di campionato e una singola sconfitta, ha infatti sollevato non poche polemiche tra i sostenitori giallorossi. L’ex capitano ha ricevuto il sostegno di parte della squadra e del direttore sportivo Florent Ghisolfi.
Quest’ultimo, secondo indiscrezioni, avrebbe persino suggerito ai Friedkin, proprietari texani della Roma, di riconsiderare la scelta di affidargli di nuovo la panchina.
Al momento, tuttavia, la proprietà è orientata a valutare anche altre opzioni per il futuro della squadra.
Comments