Paura a Bravetta, suv prende fuoco durante il rifornimento: grave un uomo
- Redazione La Capitale
- 23 mag
- Tempo di lettura: 1 min
L’esplosione è avvenuta in un distributore di via della Consolata, in zona Bravetta. L’automobilista estratto vivo grazie al pronto intervento dei soccorritori

Primo l'incendio, poi l'esplosione: sono stati momenti di terrore quelli vissuti nel primo pomeriggio del 23 maggio in zona Bravetta, a Roma, dove un suv ha improvvisamente preso fuoco durante un normale rifornimento di carburante.
L’incendio si è sviluppato presso la stazione di servizio di via della Consolata, seguito da un’esplosione che ha investito il mezzo.
Un uomo è rimasto gravemente ustionato ed è stato portato urgentemente in ospedale dopo l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco. Ora sul posto anche polizia e 118.
Le cause dell’esplosione ancora da chiarire
Le indagini sono in corso per determinare le cause dell'incendio. Al momento non è chiaro se la fiammata iniziale sia stata provocata da un guasto meccanico o da un errore durante le operazioni di rifornimento.
Le fiamme hanno divorato parte della carrozzeria del suv e distrutto i finestrini. Fortunatamente, grazie alla rapidità dei soccorsi, è stato evitato il peggio.
L’area è stata messa in sicurezza e al momento non risultano altri feriti.