- Redazione La Capitale
Il prossimo autunno la mostra di Sharon Stone all'Ara Pacis
Onorato: «Riflettori ancora puntati su Roma. Sarà un’ulteriore occasione di promozione dell’immagine della città all’estero»
«Con Sharon Stone i riflettori internazionali del cinema, della moda e dell’arte saranno puntati su Roma ancora una volta. Stiamo collaborando con grande felicità per organizzare una speciale e inedita mostra all’Ara Pacis il prossimo autunno. La ringraziamo per la disponibilità e per l’entusiasmo con cui oggi, sul palco di Taormina, ha anticipato l’appuntamento. Proprio in queste ore stiamo definendo con il suo staff i dettagli. L’inaugurazione della mostra sarà un grande evento di rilievo internazionale». Lo dichiara Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale.
La mostra all'Ara Pacis
«Tutte le opere che verranno esposte - ha aggiunto Onorato - sono state realizzate da Sharon Stone proprio per l’occasione e sono dedicate a Roma, una città che è nel suo cuore. Insieme abbiamo scelto un luogo magico, unico come l’Ara Pacis, di cui lei si è innamorata durante una sfilata di Valentino più di quindici anni fa. Sarà una grande festa con la partecipazione di tanti ospiti illustri e conosciuti di livello mondiale. Roma è tornata a essere una città viva, dinamica e attrattiva. La presenza di Sharon Stone - conclude l'Assessore -, sarà un’ulteriore occasione di promozione dell’immagine della città all’estero».
Comments