top of page
Progetto senza titolo-33.png

Il giallo a Tor San Lorenzo: Fabrizio De Marco morto dopo una lite, arrestato un 20enne per tentato omicidio

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 24 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Fabrizio De Marco, trovato morto per overdose, avrebbe riportato lesioni fatali alla testa durante un’aggressione a Natale

Il giallo a Tor San Lorenzo
Il giallo a Tor San Lorenzo

È stato trovato senza vita nel suo appartamento a Marina di Tor San Lorenzo il 4 gennaio, ma solo ora emergono i dettagli sul caso. Fabrizio De Marco, 42 anni, è morto per overdose il 4 gennaio, ma la causa scatenante del decesso sarebbero state le lesioni alla testa riportate dieci giorni prima, durante una lite scoppiata per motivi futili.


A provocargli quelle ferite sarebbe stato un 20enne di origini indiane, figlio del titolare di un minimarket sotto l’abitazione della vittima. Il giovane avrebbe aggredito De Marco dopo una discussione nata perché quest’ultimo era entrato nel negozio fumando una sigaretta. L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato, come stabilito dal gip del tribunale di Velletri.


La lite fuori dal minimarket

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri del nucleo investigativo di Frascati, la lite sarebbe scoppiata il giorno di Natale. De Marco, entrato nel minimarket con una sigaretta accesa, sarebbe stato invitato a uscire dal 20enne. Dopo un primo diverbio, il giovane lo avrebbe afferrato per il collo, trascinato fuori dal locale e infine sbattuto violentemente contro un muro, provocandogli una lesione alla testa.


La vittima sarebbe poi tornata a casa, dove il 4 gennaio è stata trovata morta per overdose. Tuttavia, l’autopsia ha rivelato che le ferite riportate durante l’aggressione erano compatibili con la causa del decesso.

bottom of page