top of page
Redazione La Capitale

Gualtieri chiama la paladina antimafia Ronzio: “Sostegno e vicinanza”

Il primo cittadino dopo i fatti di ieri, ha voluto personalmente ribadire il proprio sostegno e la propria vicinanza alla presidente di Torpiùbella, Tiziana Ronzio

ronzio
La bara nera lasciata vicino casa di Tiziano Ronzio a Tor Bella Monaca

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha telefonato questo pomeriggio a Tiziana Ronzio. Il primo cittadino ha voluto personalmente ribadire il proprio sostegno e la propria vicinanza ad una persona impegnata da tempo in una straordinaria battaglia per la legalità, in un territorio complicato come quello di Tor Bella Monaca.


Lo rende noto il Campidoglio. Il sindaco Gualtieri ha garantito a Tiziana Ronzio l'impegno totale e continuo delle istituzioni nel difendere e sostenere l'operato di cittadini e associazioni in questa battaglia. Inoltre, domani alle 18 nella sede dell'associazione "Torpiùbella", è prevista la visita dell'assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative Tobia Zevi.


La bara davanti casa di Tiziana Ronzio

Ieri Tiziana Ronzio, paladina antimafia presidente dell'associazione contro l'illegalità "Torpiùbella" è stata fatta oggetto di una intimidazione: una bara di compensato di colore nero è stata ritrovata vicino ai cassonetti dell'immondizia nei pressi dell'abitazione della donna a Tor Bella Monaca.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page