
È stato sottoposto a fermo il 22enne di origine tunisina ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta lo scorso 2 febbraio nel quartiere San Lorenzo, ai danni di una donna che stava accompagnando il figlio minorenne a una visita medica.
Il provvedimento è stato eseguito nella serata di ieri dai Arma dei Carabinieri presso il Policlinico Umberto I, dove il giovane si trovava ricoverato nel reparto di Psichiatria.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’aggressione si sarebbe consumata in strada, nel quartiere universitario di San Lorenzo, mentre la donna era diretta a una visita medica con il figlio. Gli accertamenti hanno portato all’identificazione del 22enne e alla successiva emissione del fermo.
Le autorità stanno ora approfondendo la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità. Come previsto dalla legge, la posizione dell’indagato è al vaglio dell’autorità giudiziaria e vige il principio di presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi