top of page
Progetto senza titolo-31.png

Talenti, i carabinieri arrestano due uomini con oltre 20 kg di droga e 62mila euro in contanti

Redazione La Capitale

In totale, i carabinieri hanno sequestrato oltre 20 chili di droga e 61mila euro in contanti, insieme ad attrezzature ritenute utili all’attività di spaccio. Gli arrestati sono stati condotti al carcere di Regina Coeli

talenti droga

I carabinieri di Montesacro hanno arrestato un 44enne di origine brasiliana e un 43enne romano, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata durante una serie di controlli serali nel quartiere Talenti. I due uomini, a bordo di una Fiat 500 a noleggio di Enjoy, sono stati fermati in piazza Talenti, all’angolo con via Ugo Ojetti. Il loro comportamento nervoso ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere con una perquisizione personale e del veicolo.


Controllo a piazza Talenti: l’inizio dell’indagine

Durante il controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto 74 dosi di cocaina, 7 dosi di Mdma, 10 dosi di anfetamina, 10 dosi di ketamina, 35 frammenti di hashish, 12 dosi di marijuana, 6 involucri di funghi allucinogeni e 1.835 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.


Sequestrati droga e denaro: i dettagli

Dopo il fermo, nell’abitazione del 44enne sono stati trovati, in diversi borsoni e buste occultati in camera da letto, circa 2 chili di cocaina, circa 13 chili di hashish, 100 grammi di Mdma, circa 4 chili di marijuana, 71 grammi di funghi allucinogeni, 26 grammi di ketamina, 24 grammi di efedrina, 48 vaporizzatori di cannabis, nonché la somma contante di 60mila euro suddivisa in sei confezioni incellofanate, ritenuti provento di attività illecite.


In totale, i Carabinieri hanno sequestrato oltre 20 chili di droga e 61mila euro in contanti, insieme ad attrezzature ritenute utili all’attività di spaccio. Gli arrestati sono stati condotti al carcere di Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha convalidato gli arresti, disponendo per entrambi la custodia cautelare in carcere.


Commenti


I commenti sono stati disattivati.
bottom of page