Spacca specchietti di automobili in via Tiburtina: 42enne arrestato
Un uomo di 42 anni è stato arrestato a Roma, in via Tiburtina, dopo aver danneggiato specchietti di auto in sosta. Accusato di danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi

Nel pomeriggio di ieri, in via Tiburtina, un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia piazza Dante dopo aver danneggiato diversi specchietti retrovisori di auto in sosta. Il soggetto, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato sorpreso mentre colpiva i veicoli.
Durante l'intervento delle forze dell'ordine, l'uomo ha opposto resistenza cercando di fuggire e aggredendo i carabinieri con calci e pugni.
Dopo essere stato bloccato, è stato sottoposto a perquisizione, durante la quale sono stati rinvenuti una lima, un coltello e un chiodo in acciaio.
L’arrestato, di nazionalità italiana, è accusato di danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Attualmente si trova in caserma in attesa dell'udienza di convalida.
Commenti