top of page
Progetto senza titolo-31.png

Si chiamava Andreea Mart la ragazza morta sulla Tangenziale nella notte tra mercoledì e giovedì

Redazione La Capitale

L'incidente è stato violentissimo. L'auto dove viaggiava Andreea Mart ha prima colpito un palo all'altezza della rampa per via Nomentana e poi si è ribaltata sull'altro lato della strada

incidente tangenziale

È Andreea Mart la 24enne morta nell'incidente stradale avvenuto giovedì 13 febbraio, alle 4:30 del mattino, sulla Tangenziale all'altezza di via Nomentana. La ragazza era la direttrice del locale Coco Loco di Ponte Milvio e quella notte si trovava a bordo di un'auto, una Audi A3, insieme a un'amica.


coco loco
Storia della pagina Instagram del locale

Incidente Andreea Mart, chiuso per lutto il locale che dirigeva

L'incidente è stato violentissimo. L'auto ha prima colpito un palo all'altezza della rampa per via Nomentana e poi si è ribaltata sull'altro lato della strada. L'impatto non ha dato scampo a Andreea, che è morta poche ore dopo il ricovero al Policlinico Umberto I, nonostante gli sforzi dei medici di salvarle la vita. La sua amica, di 23 anni, è stata anch'essa gravemente ferita e si trova attualmente in ospedale, al San Giovanni Addolorata, in condizioni critiche.


La notizia della sua morte ha sconvolto amici, colleghi e tutti coloro che l’avevano conosciuta. In segno di lutto, il locale rimarrà chiuso fino al 19 febbraio. Gli investigatori stanno cercando di determinare la velocità a cui l'auto stava viaggiando e se la conducente, che potrebbe aver perso il controllo del veicolo, fosse Andreea o la sua amica. Al momento, non ci sono altri veicoli coinvolti.

Comments


bottom of page