top of page
  • Redazione La Capitale

Serena Bortone ospite di Imma Battaglia per la presentazione del suo libro

Giovedì 25, alle 19.30, all' Alibi di Testaccio, Serena Bortone sarà l'ospite speciale quanto attesa di una serata dedicata alla cultura e al divertimento

serena bortone

Serena Bortone, in occasione della presentazione del suo primo libro "A te vicino così dolce", sarà ospite nel salotto letteral-musicale di “Libramente - Libri e Musica per aprire la mente”, per l'aperitivo all'insegna della cultura del giovedì romano all'Alibi di Testaccio. La giornalista e conduttrice sarà accolta da Imma Battaglia per presentare il suo libro “A te vicino così dolce”, edito da Rizzoli. Dopo la presentazione del libro, l'evento darà spazio, dalle ore 21:30, alla musica con il djset di Paola Dee.


L'evento a Testaccio

Giovedì 25, alle 19.30, all' Alibi, Serena Bortone sarà l'ospite speciale quanto attesa di una serata dedicata alla cultura e al divertimento. Alle 20 è prevista la presentazione del suo nuovo libro e a seguire la serata continuerà con un dj set.


La giornalista è finita sotto i riflettori per il Caso Scurati che di recente ha fatto molto rumore, così come la sua sospensione con conseguente esclusione dai Palinsesti Rai presentati a Napoli pochi giorni fa.


Serena Bortone, l'antifascismo e l'amore libero

Serena Bortone ha fatto del concetto di antifascismo una sua indiscussa bandiera, un gesto di coraggio per il momento storico-politico che l’Italia sta attraversando. Per queste ragioni la giornalista è una delle conduttrici più amate dal pubblico e quest'anno ha pubblicato un libro, edito da Rizzoli, dal titolo “A te vicino così dolce”.


Il libro dipinge il ritratto di una generazione che vive una delle stagioni più belle della vita, quella in cui i sentimenti sembrano prevalere sul resto, trascinandoti  in un vortice oscillante tra illusione e bruschi ritorni alla realtà. Una storia d'amore nel suo significato più ampio del termine, senza limiti di genere o di sesso: fluido, come la vita.


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page