top of page
  • Redazione La Capitale

Mezzo chilo di cocaina nascosta nella busta dei surgelati

Questa notte sono state arrestate tre persone. Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati trovati in possesso di una pistola senza tappo rosso e di un rolex

Controlli dei carabinieri della stazione di Piazza Dante
Controlli dei carabinieri della stazione di Piazza Dante. Credit: Carabinieri

Nascondevano mezzo chilo di cocaina nella busta dei surgelati, ma anche dosi di hashish, rolex e una pistola senza tappo rosso. Questo è quello che hanno trovato i carabinieri di piazza Dante a casa di due uomini di 43 e 54 anni e una donna di 42, che risulta essere la compagna del 43enne.


Questa notte i tre sono stati notati dagli agenti in borghese in via Cesare Baronio. Il 43enne è stato scoperto mentre vendeva al 54enne un involucro contenente dieci dosi di cocaina, mentre la donna lo aspettava in macchina, custodendo altre 88 dosi della medesima sostanza stupefacente all'interno della sua borsa.


Il 54enne, una volta scoperto, ha cercato di disfarsi delle dosi ricevute gettandole in un cassonetto per la raccolta dei rifiuti. Gli agenti hanno deciso di perquisire dettagliatamente tutti e tre i soggetti, recandosi anche presso le loro abitazioni e nelle loro auto. Sono stati trovati in possesso di 505 grammi di cocaina, oltre otto mila euro in contanti, tre rolex, di cui verrà accertata l'autenticità e la provenienza, e una pistola.


I due uomini sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, mentre la donna è stata portata nel carcere di Rebibbia. Il tribunale ha convalidato gli arresti e ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 43enne, mentre per la donna e per il 54enne gli arresti domiciliari.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page