Colpisce un uomo con una bottiglia per rubargli il cellulare. Arrestato 25enne per rapina e aggressione
- Redazione La Capitale
- 23 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Colpisce un uomo alla testa con una bottiglia per rubargli il cellulare, poi aggredisce i carabinieri durante l’arresto: 25enne arrestato e portato a Regina Coeli

I carabinieri hanno arrestato un cittadino egiziano di 25 anni, senza fissa dimora e con precedenti, accusato di rapina aggravata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
L’episodio si è verificato in via degli Ammiragli, dove il giovane avrebbe aggredito un 35enne romano colpendolo alla testa con una bottiglia di vetro, con l’obiettivo di sottrargli il telefono. Subito dopo l’aggressione, l’indagato ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti. I carabinieri sono riusciti a recuperare il cellulare sottratto, che è stato restituito alla vittima. Quest’ultima ha presentato regolare denuncia.
Il 25enne è stato condotto in caserma per le procedure di arresto e, durante le fasi di identificazione, ha reagito violentemente cercando di sottrarsi al controllo, colpendo i militari con calci e pugni. Anche per questo è scattato l’arresto, con l’accusa aggiuntiva di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.