Incidente a Tor San Lorenzo e all'Aurelio, morti due centauri: sale a 43 la conta delle vittime sulle strade del 2025
- Redazione La Capitale
- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
La donna alla guida dell’auto che ha impattato con la moto a Tor San Lorenzo è stata trasportata in stato di shock al pronto soccorso dell’ospedale di Anzio

Dario Antonini, 48 anni, ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto in via delle Pinete, nel comune di Ardea. L’uomo era in sella a una moto Honda Cbr quando si è scontrato con un’auto, un'Alfa Romeo, condotta da una donna di 69 anni, italiana. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Mentre un altro grave incidente stradale è avvenuto intorno all’una di questa notte in piazza San Giovanni Battista de La Salle tra un mezzo di servizio dell’Esercito italiano, un Defender, condotto da un 41enne e una motocicletta Honda Sh, guidato da un 59enne italiano che non ce l'ha fatta.
Tor San Lorenzo, ancora poco chiara la dinamica
La dinamica dell’impatto è ancora al vaglio degli inquirenti. I carabinieri del nucleo radiomobile di Anzio sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso. I due veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e la salma dell’uomo è stata traslata al policlinico di Tor Vergata per gli accertamenti medico-legali.
La donna alla guida dell’auto è stata trasportata in stato di shock al pronto soccorso dell’ospedale di Anzio, da cui è stata successivamente dimessa con una prognosi di quattro giorni.
La morte di Dario Antonini rappresenta la quarante42esima vittima sulle strade della Capitale e della sua provincia dall’inizio dell’anno, un dato che continua a destare forte preoccupazione e che riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale nel territorio romano. Le indagini sono ancora in corso e i carabinieri lavorano per chiarire con esattezza le cause dell’incidente.