Frascati, professoressa muore durante il servizio. Oggi i funerali
- Redazione La Capitale
- 28 feb
- Tempo di lettura: 1 min
L'insegnante 40enne è stata colpita da malore in sala professori. Oggi i funerali alla Cattedrale San Pietro di Frascati

Tragedia all'Istituto Professionale Maffeo Pantaleoni di Frascati dove un'insegnante è morta per un arresto cardiaco.
Si chiamava Jllen Camugino ed è venuta a mancare a seguito di un malore in sala professori. A poco è servito l'intervento di carabinieri e Ares 118; nonostante i soccorsi non c'è stato niente da fare.
I messaggi di cordoglio dall'istituto e dal Comune
«Ci stringiamo alla famiglia, alla dirigente e tutta la comunità scolastica in questo momento di dolore» scrive in un messaggio sui canali social il Comune di Frascati.
«Con profondo dolore - si legge in una nota dell'istituto -, comunichiamo che a seguito della tragica perdita che ha colpito la nostra comunità scolastica, domani 28 febbraio l'attività didattica sarà sostituita da un momento di raccoglimento per docenti e studenti durante la prima ora.
A seguire, per coloro che vorranno partecipare, si terrà una commemorazione in ricordo della cara collega Jillen Camugino. Docenti e studenti sono invitati a partecipare alle ore 10:00 alla funzione religiosa presso la Cattedrale San Pietro di Frascati».