top of page
Progetto senza titolo-31.png

Achille Lauro in concerto al Circo Massimo il 29 giugno 2025

Redazione La Capitale

L'ultimo successo di Achille Lauro, Amore disperato, certificato Platino e pubblicato a settembre 2024 per Warner Music Italy, ha dominato le classifiche negli ultimi mesi

circo massimo

Mentre cresce l’attesa per la sua partecipazione al 75° Festival di Sanremo con il brano Incoscienti giovani, Achille Lauro annuncia un evento unico per il 2025: il prossimo 29 giugno l’artista salirà per la prima volta sul palco del Circo Massimo.


Achille Lauro al Circo Massimo

Lauro, reduce dai sold-out delle date di Milano e Roma nell’ottobre 2024 con Ragazzi Madre – L’Iliade Il Live, torna in scena con uno show memorabile nel cuore della Capitale. Il Circo Massimo sarà il palcoscenico di questo evento. Da icona trap a interprete capace di reinventarsi, Achille Lauro ha dimostrato di saper mescolare generi, epoche e stili, abbattendo ogni stereotipo.


Il suo ultimo successo, Amore disperato, certificato Platino e pubblicato a settembre 2024 per Warner Music Italy, ha dominato le classifiche negli ultimi mesi, confermando la sua capacità di essere protagonista della scena musicale italiana.


Al Festival di Sanremo 2025, Lauro si esibirà con Incoscienti giovani, una ballad ispirata a una storia vera nata ai bordi del Grande Raccordo Anulare di Roma. Sarà la sua quinta presenza sul palco dell’Ariston, dopo i successi di Rolls Royce (2019), Me ne frego (2020), Domenica (2022) e la partecipazione come super ospite nel 2021.


Info e biglietti

I biglietti per il live al Circo Massimo saranno disponibili in presale esclusiva da oggi per gli iscritti al canale broadcast della pagina Instagram di Achille Lauro e a partire dalle 14:00 di lunedì 27 gennaio, su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. L’evento è organizzato da Friends & Partners e The Base, in collaborazione con l'assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Campidoglio. «Un orgoglio che i più importanti nomi della musica italiana scelgano di esibirsi a Roma, che in estate offrirà un calendario di eventi musicali, ma anche sportivi e culturali, di altissimo livello», ha detto Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi del comune di Roma.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page