Un incidente stradale ha coinvolto questa mattina un mezzo pesante e un mezzo agricolo lungo la strada statale 2 Cassia, a Sutri, in provincia di Viterbo. L’episodio si è verificato all’altezza del chilometro 46, e le cause sono al momento in corso di accertamento.
A seguito dell’incidente, la Cassia è stata temporaneamente chiusa e il traffico è stato deviato su percorsi alternativi della viabilità locale. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nel ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas ha raccomandato agli automobilisti di prestare la massima attenzione e di seguire le indicazioni della segnaletica temporanea. Non sono al momento disponibili informazioni su eventuali feriti.
Gli aggiornamenti sulla riapertura della strada e sulle condizioni del traffico verranno comunicati non appena disponibili.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193