
«Elena, nonostante sia ancora dolorante, sta meglio». Lo riferisce il presidente del XV municipio Daniele Torquati dopo aver sentito al telefono la vigile che domenica 9 novembre è stata investita all'esterno dello stadio Olimpico.
L'agente della polizia locale, in servizio al gruppo Cassia, si stava occupando, insieme ai colleghi, di dirigere il traffico alla fine della partita Roma - Udinese quando, in Largo Bratislava, è stata colpita da un'automobile ed è caduta a terra.
L'automobilista che avrebbe provocato lo scontro si è fermato a prestare soccorso mentre gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i rilievi per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell'incidente.
L'agente è stata trasportata in codice rosso al policlinico Gemelli dove è rimasta ricoverata. Nella mattinata di lunedì la vigile è stata raggiunta al telefono dal presidente del municipio: «Elena, nonostante sia ancora dolorante, sta meglio ed e' tuttora ricoverata per i dovuti e ulteriori accertamenti», ha fatto sapere Torquati.
«A nome mio e di tutto il Municipio Roma XV vanno i migliori auguri di pronta guarigione. E' questa anche l'occasione per ringraziare tutti gli agenti di polizia locale che quotidianamente lavorano a Roma e per Roma e in tutti Municipi», ha aggiunto il presidente.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193