Roma, 3 ottobre 2025
Cronaca di Roma

Una seconda esplosione a Centocelle, a prendere fuoco una roulotte

Dopo le 14, una roulotte è andata a fuoco e poco dopo è esplosa in via Giuseppe Lusina, all’angolo con via Filippo Arena

di Anita ArmeniseULTIMO AGGIORNAMENTO 1 mesi fa - TEMPO DI LETTURA 1'

Ancora un’esplosione a Roma, ancora a Centocelle. Dopo il boato di questa mattina in un distributore di Gpl in via dei Gordiani, che ha causato diversi feriti, un secondo episodio ha scosso nel pomeriggio il quartiere Roma est.

Roulotte a fuoco a Centocelle, ancora da chiarire la dinamica

Erano appena passate le 14 quando una roulotte è andata a fuoco e poco dopo è esplosa in via Giuseppe Lusina, all’angolo con via Filippo Arena, vicino dell’area verde davanti al Forte Prenestino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e il personale sanitario del 118. Fortunatamente, al momento dell’incendio nessuno si trovava all’interno del mezzo perchè persona che abitualmente vi risiede non era presente e non si registrano feriti.

Restano ancora da chiarire le cause dell’accaduto. Non è infatti noto se l’incendio sia partito dalla roulotte stessa o se, al contrario, un rogo scoppiato nella vegetazione circostante abbia coinvolto e incendiato il veicolo, provocandone l’esplosione.

CONDIVIDI ARTICOLO

La Capitale, il nuovo giornale online di Roma

La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024

DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini

SEDE LEGALE

Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193

FOLLOW US
ORA EDITORIALE SRL P.IVA 17596711006© Copyright 2025 - Made by Semplice