Si chiamava Stefano Bruzzesi, aveva 48 anni ed era un dipendente del centro commerciale Euroma 2. Domenica mattina, poco prima dell’alba, è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre percorreva la via Pontina in sella alla sua moto elettrica, all’altezza dello svincolo Mostacciano/Torrino.
L’uomo stava andando a lavoro quando, intorno alle 5:30, è stato investito da un veicolo il cui conducente è poi fuggito, prima a piedi e successivamente a bordo di un taxi.
Auto abbandonata, nessuna traccia del conducente
La macchina coinvolta nell’incidente è stata ritrovata poco dopo, abbandonata e priva di conducente. Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire all’identità del responsabile. Fino ad ora si sa che il punto dell’impatto si trova nei pressi di un accampamento rom, e non si esclude che l’auto possa essere stata rubata e poi lasciata sul posto.
📱 Appello virale sui social: «Aiutateci a fare giustizia»
Nel frattempo, sui social è partito un appello accorato per cercare testimoni dell’incidente. Il messaggio, condiviso da centinaia di utenti, recita: «SI CERCANO TESTIMONI in merito all’incidente mortale avvenuto questa mattina 12/10/25 alle ore 5:30 al Km 12 in corrispondenza dello svincolo Mostacciano/Torrino. L’incidente ha coinvolto un’auto e una moto, costando la vita al centauro. La vettura è stata trovata priva di conducente. CHIUNQUE ABBIA VISTO QUALCOSA È PREGATO DI CONTATTARE FRANCESCA AL 3201886214.»
Indagini in corso
Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude alcuna pista.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193