
Quello che doveva essere un normale ufficio per gestire pratiche edilizie era diventato una copertura per lo spaccio. Tra una mail e una telefonata, un 57enne già ai domiciliari aveva trovato il modo di arrotondare. Vendere cocaina ai suoi clienti.
L’indagine è partita quando un cliente, uscito dall’ufficio in via Ceruso, a Tor Marancia, è stato fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina. L’uomo è stato segnalato al prefetto come assuntore, innescando la perquisizione dei locali.
All’interno dell’ufficio i militari hanno trovato nove dosi di cocaina, per un totale di 8,9 grammi, nascoste nei tappi di bombolette spray per prodotti edilizi. Recuperati anche 355 euro in contanti e materiale per il confezionamento.
Durante il controllo era presente un 55enne, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. L’uomo aveva con sé una dose di cocaina ed è stato segnalato per uso personale.
Il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto del 57enne e disposto per lui i domiciliari con braccialetto elettronico, in attesa del processo.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
 DIRETTORE RESPONSABILE 
Enrico Sarzanini 
 Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86 
 Roma - 00193