
Una ragazza italiana di 20 anni è stata arrestata a Roma dopo essere stata sorpresa in possesso di quasi 20 chili di sostanze stupefacenti.
L’intervento è scattato in seguito a un episodio decisamente insolito e fortuito. La giovane aveva infatti parcheggiato la sua auto a noleggio sulle strisce gialle riservate ai disabili, bloccando il passaggio a un automobilista con disabilità che ha prontamente chiamato le forze dell’ordine.
Gli agenti del commissariato Monteverde, accorsi a seguito della richiesta, hanno effettuato un controllo di routine. Ma alla richiesta di esibire la patente, dall’auto è stato percepito un forte odore sospetto. La perquisizione immediata ha portato al ritrovamento di tre chili di sostanze stupefacenti.
Successivamente, nella perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati:
La giovane, disoccupata, è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’esito delle indagini. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la filiera dello spaccio e di individuare i destinatari della droga, compresa quella che avrebbe dovuto consegnare la sera stessa dell’arresto.
Una nuova frontiera, quella dello spaccio a noleggio che sta dilagando nella Capitale e non solo. L’arresto della ventenne è stato convalidato dal giudice, confermando la gravità del ritrovamento.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193