
Uno studente fuorisede di 25 anni, originario di Taranto, è stato trovato senza vita il 27 novembre nella casa dove viveva a via Vigevano, zona Porta Pia.
A dare l’allarme è stata la coinquilina, che intorno alle 11:30 ha scoperto il giovane privo di sensi nel bagno dell’appartamento condiviso e ha immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato San Lorenzo e il personale del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Dai primi riscontri sul corpo non sono emerse ferite né segni di violenza. L’ipotesi principale degli investigatori è quella di un malore improvviso, una morte naturale che avrebbe colpito il ragazzo nelle ore precedenti.
La salma è stata trasferita all’obitorio del Policlinico Gemelli, dove sarà eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Intanto proseguono gli accertamenti della polizia di Stato, chiamata a ricostruire con precisione gli ultimi momenti di vita del giovane.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193