Claudio Lotito ha scelto una lettera aperta per rivolgersi ai tifosi biancocelesti al termine della campagna abbonamenti. Con oltre 29mila sottoscrizioni, tra i dati più alti degli ultimi vent’anni, il presidente della Lazio ha voluto sottolineare il valore del sostegno ricevuto: «Senza il vostro abbraccio discreto e quotidiano nulla sarebbe possibile».
Il messaggio, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del club, ha ricordato anche il successo della Media Company biancoceleste: nel precampionato sono state registrate più di 300mila connessioni. Un dato che Lotito ha definito la prova di una comunità «viva, appassionata, sempre presente».
Nel suo intervento, il presidente ha voluto includere anche collaboratori, staff tecnico e calciatori: «Dal direttore sportivo a mister Maurizio Sarri, fino a tutti i giocatori: il loro lavoro silenzioso e quotidiano rende possibile ogni attività».
Lotito ha chiuso la lettera con uno sguardo al futuro e un ringraziamento personale: «Adesso ci aspetta una nuova stagione da vivere uniti, con la stessa passione di sempre. Vi ringrazio uno a uno, perché senza di voi la Lazio non sarebbe ciò che è».
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193