Roma, 21 agosto 2025
ultime notizie
Sport
Attualità

La Lazio chiude la campagna abbonamenti a quota 29mila, Lotito ringrazia i tifosi: «Senza di voi nulla sarebbe possibile»

Più di 300mila connessioni nel precampionato: il presidente biancoceleste esprime gratitudine alla sua comunità

di Redazione La CapitaleULTIMO AGGIORNAMENTO 6 ore fa - TEMPO DI LETTURA 2'

Claudio Lotito ha scelto una lettera aperta per rivolgersi ai tifosi biancocelesti al termine della campagna abbonamenti. Con oltre 29mila sottoscrizioni, tra i dati più alti degli ultimi vent’anni, il presidente della Lazio ha voluto sottolineare il valore del sostegno ricevuto: «Senza il vostro abbraccio discreto e quotidiano nulla sarebbe possibile».

Dalla campagna abbonamenti al seguito online

Il messaggio, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del club, ha ricordato anche il successo della Media Company biancoceleste: nel precampionato sono state registrate più di 300mila connessioni. Un dato che Lotito ha definito la prova di una comunità «viva, appassionata, sempre presente».

Un ringraziamento alla squadra e allo staff

Nel suo intervento, il presidente ha voluto includere anche collaboratori, staff tecnico e calciatori: «Dal direttore sportivo a mister Maurizio Sarri, fino a tutti i giocatori: il loro lavoro silenzioso e quotidiano rende possibile ogni attività».

Lotito ha chiuso la lettera con uno sguardo al futuro e un ringraziamento personale: «Adesso ci aspetta una nuova stagione da vivere uniti, con la stessa passione di sempre. Vi ringrazio uno a uno, perché senza di voi la Lazio non sarebbe ciò che è».

CONDIVIDI ARTICOLO

La Capitale, il nuovo giornale online di Roma

La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024

DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini

SEDE LEGALE

Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193

FOLLOW US
ORA EDITORIALE SRL P.IVA 17596711006© Copyright 2025 - Made by Semplice