
Un volo di otto metri, poi l’impatto. Non c’è stato nulla da fare per un uomo di 56 anni, deceduto ieri sera in via Canale della Lingua, a Ostia, dopo un violento incidente stradale.
Erano da poco passate le 21 quando lo scooter guidato dalla vittima ha perso aderenza sull’asfalto, finendo contro il guardrail. Il mezzo ha sfondato la barriera e l’uomo è precipitato nel vicino Canale dei Pescatori, compiendo un volo di circa otto metri. I vigili del fuoco, intervenuti con la squadra territoriale, hanno recuperato il corpo ormai privo di vita.
Sul posto anche gli operatori del 118 e la polizia locale di Roma Capitale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo da solo, ma non si esclude che possa aver avuto un malore o che un ostacolo improvviso abbia contribuito alla perdita di controllo. Gli accertamenti sono in corso.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193