top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Rapina un mini market in zona Ostiense, tradito dal tatuaggio e arrestato

Ha rapinato, armato di coltello, un mini market in zona Ostiense e poi è scappato. Ora la Polizia lo ha rintracciato grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza e alla testimonianza della vittima


rapina minimarket a Ostiense, arrestato

Ha rapinato, armato di coltello, un mini market in zona Ostiense e poi è scappato. Ora la Polizia lo ha rintracciato grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza e alla testimonianza della vittima. L’uomo è un 40enne che abitualmente frequenta la zona Piramide-Ostiense, già noto alle forze dell’ordine.


L'analisi dei fotogrammi delle telecamere ha permesso agli agenti del commissariato Colombo di individuare con precisione il volto e gli indumenti indossati dal presunto responsabile della rapina. Un tratto distintivo nella sua identificazione è  stato un tatuaggio sul dorso della mano che ha permesso ai poliziotti di riconoscerlo. Inoltre, quando gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo hanno trovato anche gli stessi capi di abbigliamento, nascosti in una busta, che indossava al momento del suo ingresso nel supermercato. Quella sera l’uomo aveva rapinato il market armato di coltello e aveva portato via 300 euro in contanti della cassa e un portafogli con 245 euro.


La testimonianza della vittima - che aveva riconosciuto il 40enne dal book fotografico sottoposto alla sua attenzione - ha chiuso il cerchio delle indagini consentendo l’arresto del rapinatore che è stato condotto al carcere di Regina Coeli.

Commentaires


bottom of page