Metro San Giovanni, vigilante minacciato con coltello
Inseguimento nella galleria della metropolitana: il vigilante minacciato con il coltello è riuscito a bloccare l'uomo armato sulla strada ferrata
Alla richiesta di mostrare il biglietto, l’uomo avrebbe estratto un coltello a serramanico e minacciato il vigilante che ha avanzato la pretesa. Questo quanto avvenuto sotto la stazione della Metro A San Giovanni. L’uomo, di nazionalità egiziana è stato poi fermato dai vigilanti ed è stato portato in caserma. La sua posizione è ora al vaglio.
La vicenda
Tre uomini di nazionalità egiziana si stavano apprestando a compiere il viaggio in metro ed erano entrati nella stazione. Dopo essere stati fermati per verificare se fossero in possesso del titolo di viaggio, uno dei tre ha deciso di reagire estraendo un coltello e minacciando la guardia giurata dell'Italpol che aveva richiesto il biglietto.
Il vigilante ha reagito sfoderando la pistola: a quel punto è partito un inseguimento fino alla banchina dove il fuggitivo è stato bloccato anche con l'ausilio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, intervenuti nel frattempo sul posto.
Comments