- Rebecca Manganaro
Europei: breve guida sui maxi-schermi nella Capitale
Aggiornamento: 29 giu
Roma si organizza per gli Europei 2024. Molti i maxi-schermi per tifare tutti insieme in piazza gli azzurri
Questo è l'anno degli Europei 2024 e i romani sono pronti a festeggiare i traguardi degli azzurri nella speranza che l'Italia, campione in carica, vada il più avanti possibile nella competizione. Sabato 29 giugno si gioca Svizzera-Italia con il fischio d'inizio previsto per le 18. E i maxi-schermi della capitale sono pronti ad accogliere tutti coloro che vogliono guardare l'Italia all'aria aperta e in compagnia.
Le proiezioni: dalle birrerie agli hotel
Gli Europei sbarcano da Eataly, infatti nella birreria sono stati allestiti due maxi-schermi. Anche ai Parioli sarà visibile Svizzera-Italia, al The Hoxton hotel.
Dopo il pareggio dell'Italia contro la Croazia, il Monk trasmetterà la partita di sabato 29 giugno. Anche ad Ostiense, all'Angeli Rock, sarà possibile seguire il match.
Tifare gli azzurri a Montesacro
In zona Montesacro si potrà tifare la squadra di Spalletti nella piazzetta sulla riva del fiume Aniene di Sponda, che mette a disposizione più di duecento posti a sedere. Sempre nel quartiere, in via Giulio Rocco, sarà possibile godersi la partita con la possibilità di cenare a base streetfood.
Maxxi, Talenti Village e Eur Social Park
Il match contro gli svizzeri verrà trasmesso anche nella sede 2024 di House of Peroni il Mediterraneo al Maxxi, al Talenti Village e all'Eur Social Park.
Le proiezioni all'Esquilino
Anche l'arena CineVillage di piazza Vittorio trasmetterà le partite per poi riprendere la programmazione della rassegna.
Maxi-schermi dall'Appia a Testaccio
Maxi-schermo al Villa Lazzaroni Summer Festival e negli spazi di Testaccio Estate: alle 18 verranno proiettate le partite.
Comments