Garage trasformato in base di spaccio a Montesacro: arrestato 29enne albanese
- Redazione La Capitale
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
La polizia di Stato ha sequestrato cocaina, armi e contanti in due box usati per lo smercio della droga

È stato il continuo passaggio sospetto di un’auto bianca tra i sotterranei di due stabili in zona Montesacro, a Roma, ad attirare l’attenzione della Squadra Mobile. Le indagini dei Falchi della VI Sezione hanno condotto all’arresto di un 29enne albanese, gravemente indiziato di detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di armi.
Cocaina, armi e contanti nei box e in casa
Durante il controllo, nella tasca dell’auto sono stati trovati 2.600 euro in contanti. Le chiavi in possesso del giovane hanno condotto a un secondo garage, dove gli agenti hanno rinvenuto un armadio blindato contenente dosi di cocaina pronte per la vendita, due coltelli per il taglio e una pistola calibro 7.65, completa di caricatore e oltre 30 cartucce.
L’ulteriore perquisizione del secondo box e dell’abitazione dell’uomo ha permesso di sequestrare altri involucri di cocaina, materiale per il confezionamento e circa 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 29enne si trova ora in carcere, in esecuzione della misura cautelare disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari in sede di convalida dell’arresto.