
Nella notte tra martedì e mercoledì, un distributore di benzina che sta nel quartiere Tor Tre Teste è stato teatro di una rapina violenta e ben organizzata. Poco dopo la mezzanotte, un gruppo di malviventi ha utilizzato una Fiat Panda rubata come ariete per sfondare l’ingresso del punto vendita, che oltre al rifornimento di carburante offre anche servizi di tabaccheria.
I ladri, a bordo dell’auto, hanno fatto irruzione distruggendo la struttura e sono riusciti a sottrarre Gratta e Vinci, tabacchi e il fondo cassa. I danni materiali sono ancora in fase di quantificazione, mentre il bottino non è stato ancora stimato con precisione. Dopo il colpo, i malviventi si sono dati alla fuga.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma e i militari della compagnia Casilina, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude che il furto possa essere collegato ad altri episodi simili avvenuti nella zona.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
 DIRETTORE RESPONSABILE 
Enrico Sarzanini 
 Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86 
 Roma - 00193