
Poco prima di mezzanotte, alcuni colpi di pistola hanno rotto il silenzio in via di Settecamini, facendo scattare le chiamate al 112 da parte dei residenti.
A rimanere ferito è stato un uomo di 40 anni, colpito a una gamba. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti e il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini, ma le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi. Non è in pericolo di vita.
Secondo quanto emerso finora, l’uomo sarebbe stato aggredito da uno o più individui arrivati in auto. Almeno uno degli aggressori sarebbe sceso dal veicolo e avrebbe sparato alcuni colpi, colpendolo alla tibia, prima di risalire in macchina e fuggire.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, con la Scientifica e la Squadra Mobile, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione di quanto accaduto. Gli investigatori stanno ascoltando eventuali testimoni e passando al setaccio le telecamere di zona per dare un volto a chi ha sparato.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi