Roma, 4 ottobre 2025
Cronaca di Roma
Attualità

Sempione, bus Cotral finisce contro una recinzione: ferita una donna

A seguito dell’incidente, il traffico nella zona è stato temporaneamente deviato per consentire le operazioni di rimozione del bus e la messa in sicurezza dell’area

di Redazione La CapitaleULTIMO AGGIORNAMENTO 1 mesi fa - TEMPO DI LETTURA 2'

Questa mattina, poco dopo le 9, un autobus delle linee regionali laziali Cotral è andato a schiantarsi contro la recinzione che circonda la statua della Madonnina in piazza Sempione, a Montesacro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118. Una donna è rimasta ferita a causa dei vetri dei finestrini andati in frantumi durante l’impatto. È stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sandro Pertini per accertamenti e cure.

A seguito dell’incidente, il traffico nella zona è stato temporaneamente deviato per consentire le operazioni di rimozione del bus e la messa in sicurezza dell’area. I tecnici stanno verificando anche eventuali danni strutturali alla recinzione che protegge la statua, simbolo molto caro ai residenti del quartiere.

CONDIVIDI ARTICOLO

La Capitale, il nuovo giornale online di Roma

La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024

DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini

SEDE LEGALE

Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193

FOLLOW US
ORA EDITORIALE SRL P.IVA 17596711006© Copyright 2025 - Made by Semplice