Maglia completamente arancione con un tuono che dalla spalla sinistra percorre il petto passando dietro lo storico lupetto di Gratton, in nero, come stemma. Sulle maniche, infine, le tre strisce simbolo dell'identità visiva di Adidas. Così si presenta la nuova maglia del kit Away dell'AS Roma per la stagione 2025/26, che dal 28 agosto è disponibile per l'acquisto negli store fisici e online.
Un kit «che trae ispirazione dalla sfera mitologica dell'Antica Roma attingendo dal mito che avvolge la storia ultramillenaria dell'Urbe - racconta il club nel comunicato di lancio -. Il pattern su fondo arancione riporta infatti un possente fulmine, simbolo associato a Marte come dio dei duelli e del tuono e padre, per la leggenda, di Romolo e Remo», si legge nel comunicato.
La maglia sarà indossata per la prima volta dalla squadra sabato 30 agosto in occasione del match all'Arena Garibaldi contro il Pisa.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193