
Ama rafforza le attività dedicate al recupero dell’evasione Tari con un ampliamento significativo dei servizi rivolti ai cittadini. Per tutto il mese di novembre, infatti, gli sportelli Tari di Piazza Caduti della Montagnola e di via Giovanni Amenduni a Ostia offriranno orari prolungati e nuove fasce di disponibilità.
A partire da lunedì 17 novembre sarà possibile prenotare appuntamenti aggiuntivi grazie all’estensione degli orari di apertura. Le due sedi rimarranno operative dal lunedì al venerdì anche nelle ore pomeridiane, fino alle 17, e saranno accessibili anche il sabato mattina.
Questa organizzazione straordinaria si affianca all’aumento degli slot che nelle scorse settimane aveva già raggiunto i 400 appuntamenti in più. Con il nuovo intervento, il numero totale delle disponibilità giornaliere viene di fatto raddoppiato, con l’obiettivo di ridurre attese e code e consentire ai cittadini un contatto diretto e più rapido con il servizio.
Tutte le informazioni utili, compresi orari aggiornati e modalità di prenotazione, sono consultabili sul portale istituzionale di Ama. L’iniziativa punta a semplificare la gestione delle pratiche Tari e a favorire la regolarizzazione delle posizioni ancora in sospeso.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193