Roma, 18 novembre 2025
ultime notizie
Cronaca di Roma

Ruba merce all'aeroporto di Fiumicino e minaccia con cacciavite, arrestato da polizia

Il rapinatore è stato neutralizzato senza l'uso delle armi

di Redazione La CapitaleULTIMO AGGIORNAMENTO 2 ore fa - TEMPO DI LETTURA 2'

Intervento degli agenti della Polaria nell'aeroporto di Fiumicino dove è stato neutralizzato un rapinatore armato di cacciavite senza l'uso delle armi.

La vicenda è avvenuta nella zona commerciale della Terrazza Roma, al Terminal 3, un luogo affollato di viaggiatori, dove un furto si trasforma in rapina.

Il racconto della vicenda

Un individuo, dopo aver sottratto della merce dall'espositore di un esercizio commerciale, non esita ad aggredire un dipendente e a brandire un cacciavite contro chiunque si trovi sul suo cammino, seminando il panico.

Immediato l'intervento degli agenti della Polaria che immobilizzano e disarmano l'uomo. Il cacciavite è stato sequestrato.

I successivi accertamenti hanno fatto emergere la reale identità dell'arrestato: un cittadino tunisino di 23 anni con numerosi precedenti penali. L'operazione si è conclusa con la traduzione dell'arrestato in carcere su disposizione del sostituto procuratore di turno.

CONDIVIDI ARTICOLO

La Capitale, il nuovo giornale online di Roma

La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024

DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini

SEDE LEGALE

Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193

FOLLOW US
ORA EDITORIALE SRL P.IVA 17596711006© Copyright 2025 - Made by Semplice