
È successo sotto la metro alla fermata Spagna, direzione Anagnina, intorno alle 15 di domenica 24 novembre. Ad intervenire sono stati gli uomini della vigilanza e gli addetti Atac ma l'incidente ha causato rallentamento su tutta la linea A della metropolitana di Roma.
«Il cane è stato preso e messo in sicurezza», fanno sapere da InfoAtac. Il traffico è intensificato anche dall'evento allo stadio Olimpico, dove è in programma la sfida tra Lazio e Bologna. Dal primo pomeriggio, nell’area del Foro Italico sarà in vigore il piano viabilità per gli eventi sportivi che prevede l’istituzione di divieti di sosta a largo raggio nella zona che circonda lo stadio.
Chiusure previste anche in centro per consentire l’allestimento dell’illuminazione artistica in occasione delle festività natalizie. Dalle 00.30 alle 5.15 di domenica 24, lunedì 25 e martedì 26 novembre sarà chiusa via del Corso nei due sensi di marcia, nel tratto compreso tra piazza Venezia e piazza Colonna. Prevista la modifica del percorso delle linee n5, n46, n90, n201, n543.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi