
Un gravissimo incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare ha provocato la morte di una persona. Lo scontro, che ha coinvolto un’auto e uno scooter, è avvenuto all'altezza del chilometro 58,900, nel tratto compreso tra le uscite Eur e Via del Mare.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle autorità, la tragedia si sarebbe articolata in due momenti. Pare che il conducente dello scooter sia caduto a terra per cause ancora in corso di accertamento. Un’auto che sopraggiungeva in quel momento non sarebbe riuscita a frenare in tempo, travolgendo il conducente del mezzo a due ruote. L'impatto è stato fatale e i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
L'Anas ha comunicato che il personale è attualmente impegnato sul luogo del sinistro insieme agli agenti della Polizia Stradale. I rilievi sono tuttora in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi