Un’auto con a bordo un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 16 si è schiantata contro un albero per poi ribaltarsi. È successo su via Nomentana, all’altezza del chilometro 21, nella zona di Tor Lupara, nel comune di Fonte Nuova.
Per il conducente, un giovane del posto, non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. La ragazza, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata alle cure del 118. Trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea, è tuttora ricoverata ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mentana e quelli del nucleo radiomobile di Monterotondo, che hanno effettuato i rilievi e posto sotto sequestro il veicolo. Secondo i primi accertamenti, a causare lo schianto potrebbero essere stati l’asfalto reso viscido dalla pioggia e la velocità sostenuta.
La salma del giovane è stata trasferita al Verano. Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193