
Erano da poco passate le 4.30 quando in via Ettore Rolli, all’incrocio con via Carlo Porta, due veicoli un van Dacia Dokker e una Mercedes si sono scontrati in modo violento.
Nell’incidente è morto un uomo di 67 anni che viaggiava a bordo della Dacia. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo decesso è stato constatato sul posto dalle autorità intervenute.
L’altro conducente, un 33enne, è rimasto ferito nell’impatto ed è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono ancora state rese note.
La violenza dello scontro ha coinvolto anche diversi veicoli parcheggiati lungo la strada, che hanno riportato danni.
Sul posto sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le cause dello scontro sono ancora da chiarire.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, via Ettore Rolli è stata chiusa nel tratto compreso tra via Carlo Porta e via Cesare Pascarella, con ripercussioni sul traffico nelle prime ore della mattinata.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193