
Un incendio è divampato all’interno di un appartamento al primo piano di una palazzina in via Roberto De Nobile, civico 13.
L’allarme è scattato intorno alle 10.50, quando i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per domare le fiamme sviluppatesi all’interno dell’abitazione. Il rogo ha provocato un denso fumo che si è rapidamente diffuso nelle scale e negli appartamenti adiacenti.
A causa del fumo, è stata disposta l’evacuazione temporanea di circa 20 residenti degli appartamenti vicini a quello interessato dall’incendio. La misura è stata adottata a scopo precauzionale, fino al completamento delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza degli ambienti.
Secondo quanto riferito, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. I residenti potranno fare rientro nelle proprie abitazioni solo dopo il via libera dei vigili del fuoco. Le cause del rogo sono attualmente in fase di accertamento. Sul posto anche le forze dell’ordine per le verifiche di competenza.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi