
Un incendio è divampato all’interno di un appartamento nel comune di Bracciano, in provincia di Roma, causando la morte di una donna di 85 anni. L’allarme è scattato intorno alle 6.15 del mattino, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in un’abitazione situata al primo piano di una palazzina.
Secondo quanto riferito, l’incendio si è sviluppato in un appartamento di una palazzina di cinque piani, in via Este. All’interno dell’abitazione i pompieri hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’anziana.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e la polizia di Stato. L’appartamento è stato distrutto dalle fiamme e l’intera palazzina è stata evacuata a causa dei danni provocati dal fumo.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono protratte per consentire l’evacuazione degli occupanti e la verifica delle condizioni dello stabile.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi