
Un gruppo composto da tre persone, tutte con il volto coperto, ha sfondato la saracinesca del magazzino Louis Vuitton di via Mario de’ Fiori, all’angolo con via dei Condotti, una delle zone più sorvegliate e prestigiose del centro storico.
Secondo quanto ricostruito, i ladri sono arrivati a bordo di un’autovettura e hanno messo in atto una classica ‹‹spaccata››. Un urto violento contro l’ingresso, sufficiente ad aprirsi un varco. Una volta dentro, nel giro di pochi minuti, hanno arraffato diversi articoli di valore ancora in corso di quantificazione. Terminata l’azione, il trio è risalito sul mezzo e si è allontanato in fretta, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Distretto Ponte Milvio, che hanno effettuato i primi rilievi. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nell’area, nel tentativo di risalire al mezzo utilizzato e all'identità dei responsabili.
Le indagini sono tuttora in corso.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193